Empoli Sampdoria: gioco a incastri tra attacco e centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato

Empoli-Sampdoria, gioco a incastri tra attacco e centrocampo: le alternative

Pubblicato

su

Quattro nomi e un gioco a incastri per trovare la quadra nell’accordo tra Sampdoria ed Empoli: da un lato Caputo, dall’altro diverse combinazioni

È un gioco a incastri il calciomercato della Sampdoria. Le trattative più calde sono con l’Empoli di Fabrizio Corsi che ha diversi giocatori sul punto di lasciare il club. Come sarà la combinazione che convincerà la Sampdoria a lasciar partire Francesco Caputo? Le ipotesi sono tre. Due attaccanti al posto di uno: Sam Lammers e Marko Pjaca verso Genova e l’attaccante blucerchiato verso l’Empoli. Un attaccante e un centrocampista: uno tra Lammers e Pjaca con uno tra Henderson e Marin. Oppure i due centrocampisti, anche se questa scelta è la meno attraente per la Sampdoria che cerca rinforzi in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.