Calciomercato Sampdoria, Corsi: «Vogliamo confermare la rosa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il presidente fa muro: «Vogliamo confermare la rosa»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha allontanato le voci di mercato confermando la rosa per la prossima stagione

Fabrizio Corsi fa muro. Il presidente dell’Empoli ha fatto il punto sul programma del club toscano per la prossima stagione allontanando le voci intorno ai suoi gioielli accostati anche alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni a empolifc.it.

«Il futuro riparte dalla volontà, forte, di voler riconfermare in blocco questo gruppo. L’ultima volta, dopo la promozione in A non ho reso il dovuto riconoscimento alla squadra, abbiamo ricostruito una rosa con elementi che non ci incastravano nulla con quel gruppo che aveva scritto una pagina importante della nostra storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.