Calciomercato Sampdoria: «Bajrami è un giocatore importante»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’obiettivo si allontana: «È un giocatore importante»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha commentato il momento degli azzurri, soffermandosi anche su Bajrami

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato a Radio Marte della promozione degli azzurri e di alcuni importanti giovani di proprietà dei toscani. Tra questi Nedim Bajrami, finito nel mirino del calciomercato della Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Abbiamo 3-4 giocatori importanti, tra cui Viti che ha giocato a Napoli contro Petagna. Abbiamo dei 2002 che ci fanno pensare che abbiamo un po’ di presente e un po’ di futuro. La partita contro il Napoli fu tirata, giocata con ardore. Oltre a Ricci e Bajrami c’è anche questo ragazzo. La nostra Primavera è al 6° posto in campionato con 2 partite in meno, in quel gruppo lì ci sono dei giocatori che faranno una carriera. Non so se nell’Empoli, nella Sampdoria o nel Napoli». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.