Tonelli e una cessione forzata: ora sfida alla Sampdoria da avversario
Connettiti con noi

Avversari

Tonelli e una cessione forzata: ora sfida alla Sampdoria da avversario

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli ha lasciato la Sampdoria in estate: la trattativa con l’Empoli è stata chiusa in fretta. Difensore via con rammarico

Domenica sarà anche una sfida di ex quella tra Empoli Sampdoria: da una parte Francesco Caputo, esploso in Serie A proprio in toscana, e dall’altra Lorenzo Tonelli, difensore che ha lasciato, non senza grande rammarico, Genova e il club blucerchiato soltanto poche settimane fa.

Tonelli sta provando a convincere Aurelio Andreazzoli per ottenere una maglia da titolare visto che per lui la prossima sarà una partita particolare. Ceduto nell’ultimo mese dello scorso calciomercato a titolo definitivo (ma senza esborso economico in favore della Sampdoria), probabilmente per alleggerire il monte ingaggi, il difensore non ha rinunciato a sottolineare il suo dispiacere per la fine dell’avventura genovese. Tra tre giorni, però, l’ex blucerchiato sarà un avversario duro sul campo e venderà cara la pelle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.