Sampdoria forte su Akbaba: c'è l'offerta ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria forte su Akbaba: c’è l’offerta ufficiale

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia rimbalza la notizia di un forte interesse per Emre Akbaba: offerta ufficiale per il trequartista dell’Alanyaspor, ma c’è anche l’Udinese

A circa un mese dall’apertura della sessione estiva di calciomercato, la Sampdoria mette già le mani avanti per quello che potrebbe essere il primo colpo in entrata. Dalla Turchia, infatti, arrivano notizie che vorrebbero il club blucerchiato molto interessato ad Emre Akbaba, trequartista classe ’92 attualmente in forza all’Alanyaspor: gazetealanya.com riporta addirittura di un’offerta ufficiale della Samp recapitata in questi giorni e di un viaggio in Turchia previsto per la prossima settimana da parte di un dirigente della società.

Aydın Doğanay, agente del giocatore, ha commentato così un possibile trasferimento: «Squadre di Istanbul nutrono un forte interesse per Akbaba, ma non ci siamo accordati con nessuno. Adesso lui è in Nazionale, perciò ci servirà tempo per capire il da farsi: posso dire solo che per ora non ci siamo promessi a nessun club». Sul centrocampista francese naturalizzato turco, che quest’anno ha collezionato la bellezza di 14 reti e 11 assist in Süper Lig con la maglia dell’Alanyaspor, c’è anche l’Udinese, altra squadra di Serie A che ha già avanzato una proposta ufficiale per il suo cartellino.

Il turco che ha stregato la Sampdoria

https://www.instagram.com/p/BiaPi9fn1Q1/?hl=tr&taken-by=emreakbb10

Il turco che ha stregato la Sampdoria

https://www.instagram.com/p/Bjaks4fHoEJ/?hl=tr&taken-by=emreakbb10

Il turco che ha stregato la Sampdoria

https://www.instagram.com/p/Bbcy7RBHx_h/?hl=tr&taken-by=emreakbb10

Il turco che ha stregato la Sampdoria

https://www.instagram.com/p/BVXHg63hdNu/?hl=tr&taken-by=emreakbb10

Il turco che ha stregato la Sampdoria

https://www.instagram.com/p/BZt8VooHpk6/?hl=tr&taken-by=emreakbb10

Il turco che ha stregato la Sampdoria

https://www.instagram.com/p/7a9aXRNrSg/?hl=tr&taken-by=emreakbb10

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.