Sampdoria, da obiettivo ad avversario: Cutrone guida l'attacco dell'Empoli
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, da obiettivo ad avversario: Cutrone guida l’attacco dell’Empoli

Pubblicato

su

Tra i nomi di mercato accostati alla Sampdoria c’era Patrick Cutrone: l’attaccante ora all’Empoli sfida i blucerchiati

Attorno alla Sampdoria hanno girato molti nomi nell’ultima sessione di calciomercato. Tra questi uno dei più chiacchierati è stato Patrick Cutrone, più volte accostato ai blucerchiati, e non solo negli ultimi mesi. L’ex Milan, dopo le parentesi a Wolverhampton, Fiorentina e Valencia, è arrivato all’Empoli, prossimo avversario della squadra di Roberto D’Aversa.

Il classe ’98, nonostante non abbia ancora trovato il gol in Serie A, è il punto fermo del gruppo di Aurelio Andreazzoli e partirà nel match del Castellani tra i titolari. Nelle prime uscite in campionato si è fatto notare per la corsa e per la determinazione, sebbene non sia ancora perfezionato il dialogo con i compagni. La Sampdoria dovrà fare particolare attenzione a Cutrone che in carriera ha già colpito i blucerchiati quando vestiva la maglia rossonera; l’attaccante resta un avversario temibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.