Calciomercato Sampdoria, Faggiano prepara nuove mosse: lo scenario
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Faggiano prepara nuove mosse: giornate intense

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, inizia a vedersi il lavoro di Faggiano: il ds sta trattando diverse uscite. Poi le mosse in entrate

Daniele Faggiano sta continuando a lavorare sul mercato in uscita della Sampdoria. Il nuovo direttore sportivo blucerchiate sta portando avanti il preciso compito di sfoltire la rosa. Dopo l’ufficialità del passaggio di Federico Bonazzoli alla Salernitana, stanno prendendo quota altre operazioni in uscita: da Gianluca Caprari a Ronaldo Vieira, passando per Julian Chabot e Jeison Murillo.

Il ds dovrà provare ad accelerare per chiudere queste trattative, così, a quel punto, partirà il mercato in entrata della Sampdoria con qualche nuova pedina da regalare a Roberto D’Aversa. I nomi caldi sono Andrea Conti e Patrick Cutrone ma le novità non mancheranno e le indicazioni del nuovo allenatore potrebbero essere decisive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.