Fagioli Sampdoria, la rivelazione: «Klopp non avrebbe problemi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Fagioli-Sampdoria, la rivelazione: «Klopp non avrebbe problemi»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le dichiarazioni del giornalista Ponciroli su Fagioli della Juventus

Fabrizio Ponciroli ha parlato del futuro dei giovani talenti della Juventus, tra cui Nicolò Fagioli. Il centrocampista è seguito anche dalla Sampdoria. Ecco le parole rilasciate dal giornalista sportivo a tuttojuve.com.

ALLEGRI – «Allegri è un grande allenatore o, se preferite, un ottimo gestore che sa anche allenare. Lo ritengo l’uomo giusto al posto giusto, bisogna solo attendere che abbia a disposizione la squadra vera, non sempre “quella di emergenza”».

MIRETTI, ROVELLA E FAGIOLI – «Tuttavia, credo che Allegri debba tener conto di un fatto: ci sono tre ragazzini che vanno il triplo di tutti gli altri colleghi di reparto. Parlo di Miretti, Rovella e Fagioli (questo, per ora, apprezzato solo in allenamento). Capisco che parliamo di tre pischelli (Miretti è un 2003, gli altri due sono classe 2001) ma, all’estero, se sei forte e dimostri di essere più in palla dei titolari, ti fanno giocare. Klopp non avrebbe problemi a schierarli, così come altri allenatori di prima fascia. Quindi, perché mai non dovrebbe accadere alla Juventus? Oltre ad essere bravi, sono anche italiani».

FUTURO DELLA JUVENTUS E NAZIONALE – «Non sarebbe pazzesco pensare che possano essere lo zoccolo duro della Juventus del futuro? Tre azzurri in mezzo al campo a far girare la Vecchia Signora…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.