Calciomercato Sampdoria: nuovo club di Serie B su Falcone. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: nuovo club di Serie B su Falcone. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: dopo l’esperienza a Cosenza, Wladimiro Falcone è tornato a Genova. Spunta l’interesse del Perugia. La situazione

Il calciomercato della Sampdoria sta entrando nel vivo. La situazione della porta blucerchiata è una di quelle più delicate: il club aspetta novità su Emil Audero, tra i migliori della scorsa stagione, che, in caso di offerte importanti, partirà. Strettamente collegato all’italo-indonesiano potrebbe essere il destino di Wladimiro Falcone, sul quale ci sono già diversi rumors.

Secondo quanto raccolto da il Corriere dell’Umbria, infatti, il Perugia, neopromosso in Serie B, avrebbe effettuato un sondaggio per Falcone. La società umbra avrebbe chiesto le prime informazioni sul classe ’95 e la pista andrà monitorata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.