Calciomercato Sampdoria, Falcone in partenza: conteso tra tre club
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Falcone in partenza: conteso tra tre club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Falcone conteso da tre club: la Ternana in Serie B e due società di Serie A. Gli aggiornamenti

Carlo Osti sta cercando di trovare la migliore destinazione per Wladimiro Falcone. Il secondo portiere della Sampdoria ha su di se gli occhi di tre club: la Ternana in Serie B, come riporta La Repubblica, che sta mettendo insieme una bella squadra come testimonia il risultato maturato contro il Bologna in Coppa Italia. E due club in Serie A.

A parte lo Spezia che accoglierebbe Falcone a braccia aperte, ma c’è da risolvere il nodo Ivan Provedel. Un altro club in pressing è il Venezia. La Sampdoria, in caso di partenza del portiere, era orientata verso Antonio Mirante o Luigi Sepe, sebbene entrambi i profili non convincano del tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.