Calciomercato Sampdoria, Falcone può partire: due club in corsa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Falcone può partire: due club in corsa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, due club in pole position per Wladimiro Falcone: il portiere blucerchiato, se resta Audero, può partire

La situazione della Serie A per quanto riguarda i portieri vede, lentamente, tutte le caselle andare al proprio posto. Al netto della Juventus ancora alla ricerca del post Gigi Buffon, quasi tutte le altre squadre hanno trovato i loro titolari. Questo aumenta esponenzialmente la permanenza di Emil Audero alla Sampdoria.

Questo scenario cambia il futuro di Wladimiro Falcone, intorno al quale inizia ad aumentare il pressing delle squadre di Serie B. A quanto riporta La Repubblica, in questi primi giorni di ritiro non era al meglio e ha saltato domenica la prima sgambata. Cominciano i primi sondaggi, Crotone e Ternana sembrano le formazioni più decise.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.