Calciomercato Sampdoria: tutto ancora in stand-by. E il tempo passa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: tutto ancora in stand-by. E il tempo passa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’incertezza sul nuovo allenatore e la necessità di cedere sta frenando le trattative del club. Luglio è vicino

L’incertezza in casa Sampdoria sembra essere una parola assai pertinente. Dopo oltre un mese dall’addio di Claudio Ranieri, Massimo Ferrero non ha ancora deciso il nome del prossimo allenatore e non ha ancora ufficializzato le novità in dirigenza. Il calciomercato non può, dunque, che risentirne.

A pochi giorni da luglio, è arrivato l’ennesimo controsorpasso per la panchina con Roberto D’Aversa che sembra abbia superato Marco Giampaolo. I due tecnici giocano un calcio differente; questo elemento e la scarsa liquidità nel club genovese, obbligato a cedere per sistemare il bilancio, stanno contribuendo ad una lunga fase di stallo sul mercato ma il tempo sta stringendo e anche la ripresa della preparazione si avvicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.