Calciomercato Sampdoria: avanti a rilento. Faggiano non incide. Il punto
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Sampdoria: avanti a rilento. Faggiano non incide. Il punto

Pubblicato

su

L’attesa per Daniele Faggiano non è il fattore centrale del ritardo della Sampdoria sul calciomercato: la situazione

Mentre nel ritiro di Ponte di Legno la Sampdoria di Roberto D’Aversa continua la preparazione per la nuova stagione, il calciomercato blucerchiato non riesce a decollare. L’attesa infinita per l’arrivo di Daniele Faggiano non è il fattore principale di questo ritardo.

La mancata ufficialità di Faggiano in blucerchiato, infatti, non impedisce a Carlo Osti di svolgere il doppio ruolo di responsabile dell’area tecnica e di direttore sportivo. Ovviamente avere un dirigente come l’ex Parma in società velocizzerebbe le cose ma il problema di questo mercato, per la Sampdoria, e non solo, riguarda l’aspetto economico, con la necessità di fare cassa, e i troppi esuberi, presenti a causa di scelte sbagliate nel passato. Sono questi i fattori che rallentano le manovre del club di Massimo Ferrero e la definizione dell’operazione Faggiano potrebbe, in questo senso, aiutare a muovere passi concreti. Tra poco più di un mese inizia la Serie A e il tempo stringe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.