Sampdoria, Ferrari da certezza a pedina di scambio? Obiettivo chiaro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrari da certezza a pedina di scambio? Obiettivo chiaro

Pubblicato

su

Alex Ferrari ha rinnovato il contratto con la Sampdoria negli scorsi mesi. Come potrebbe cambiare il suo destino: lui ha un solo obiettivo

Il destino di molti giocatori della rosa della Sampdoria passerà dalla scelta del nuovo allenatoreMassimo Ferrero sta lavorando per decidere il nome del prossimo tecnico. Alex Ferrari, messo spesso da parte da Claudio Ranieri nell’ultima fase del campionato, spera di trovare continuità, visti i buoni segnali lanciati a Genova, infortuni a parte. Il rinnovo del contratto gioca, ovviamente, a favore della permanenza.

Nella serata di ieri, però, una voce di mercato ha inserito Ferrari nella possibile operazione, per Alessio Dionisi, con l’Empoli. Secondo questa ipotesi, il difensore sarebbe potuto rientrare nella trattativa come contropartita per liberare il tecnico dei toscani. Il 25 blucerchiato ha comunque l’obiettivo di farsi trovare pronto per ripartire, dopo una stagione a mezzo servizio, e attende novità dalla società per il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.