Calciomercato Sampdoria: Ferrarini è lontano. Le ultime sul terzino
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Calciomercato Sampdoria: Ferrarini è lontano. Le ultime sul terzino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ferrarini si allontana dal club blucerchiato. Il terzino della Fiorentina non convince

La Sampdoria sta per abbandonare la pista che porta a Gabriele Ferrarini. Il terzino classe 2000, dopo un semplice sondaggio con la Fiorentina, non ha stuzzicato la fantasia della società blucerchiata. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, l’attenzione del direttore sportivo Daniele Faggiano è rivolta al futuro di Jeison Murillo, all’acquisto di due centrocampisti e a un rinforzo sulla trequarti.

L’eventuale arrivo di Ferrarini, inoltre, sarebbe stato subordinato alla cessione di Fabio Depaoli. L’ex Verona, però, non ha ricevuto offerte concrete e gode della fiducia di Marco Giampaolo. Motivi per cui la fascia destra non necessita, salvo occasioni di mercato, di ulteriori ritocchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.