Ferrero: «Petagna vuole la Sampdoria, ora tocca al Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Petagna vuole la Sampdoria, ora tocca al Napoli»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sulla trattativa per Andrea Petagna del Napoli: le dichiarazioni

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sulla trattativa per Andrea Petagna del Napoli: le dichiarazioni a Sky Sport.

«Il giocatore vuole venire da noi, la trattativa non si è bloccata. De Laurentiis è un grande presidente e un grande amico, saprà farà il bene di Petagna. Io non ho litigato con nessuno. I miei dirigenti hanno mandate le carte, ma i documenti non ci sono stati rimandati firmati. Ci teniamo ad averlo e Aurelio, che ha la proprietà del cartellino, deve prendere una decisione. Noi abbiamo l’accordo con il giocatore e l’agente Riso, lui anche vuole venire da noi. Ora stiamo aspettando Aurelio: se vuole darcelo domattina lo prendiamo, altrimenti può tenerlo».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.