Sampdoria, continua il silenzio su Faggiano: passata un’altra settimana
Connettiti con noi

News

Sampdoria, continua il silenzio su Faggiano: passata un’altra settimana

Pubblicato

su

La Sampdoria aspetta da settimane l’arrivo di Daniele Faggiano: non arriva la rescissione con il Genoa. Intanto il tempo passa

Continua la “telenovela” che riguarda il passaggio di Daniele Faggiano alla Sampdoria. Con il club blucerchiato le cose sembrano sistemate da settimane ma Massimo Ferrero non è ancora riuscito a mettere nero su bianco l’accordo con l’ex Parma. Manca la definizione della rescissione del contratto in essere con il Genoa. Intanto un’altra settimana è passata.

La Sampdoria probabilmente non si aspettava questa attesa così lunga, visto che, nel corso della presentazione di Roberto D’Aversa, tutti i partecipanti, dall’allenatore al presidente passando per Carlo Osti, hanno confermato la pista che portava a Faggiano. La metà di luglio è passata e i blucerchiati non hanno ancora il direttore sportivo designato ed attualmente Osti, come confermato dall’organigramma sul sito ufficiale, è chiamato a svolgere il doppio ruolo (direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica). Un rischio per una società che ha bisogno di sfoltire la rosa, di sistemare il bilancio e di reinvestire sul mercato. Ogni giorno, dunque, potrebbe essere decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.