Calciomercato Sampdoria: occhi su Conti del Milan. Le possibili formule
Connettiti con noi

Calciomercato

Conti stuzzica la Sampdoria: si ragiona sulla formula. Le possibilità

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: interesse per Andrea Conti del Milan. Si ragiona sulla formula del trasferimento dell’esterno classe ’94

La Sampdoria ha iniziato a programmare il mercato in entrata e uscita per la prossima stagione. Su richiesta del futuro tecnico Roberto D’Aversa, il club blucerchiato ha sondato il terreno per Andrea Conti del Milan, che l’allenatore ha avuto durante l’esperienza dell’anno scorso al Parma.

Il Doria vorrebbe prelevare l’esterno classe ’94 in prestito, eventualmente aggiungendo l’opzione per il riscatto, ma dovrà prima attendere che Conti prolunghi il contratto (in scadenza a giugno 2022) di un’altra stagione. Altrimenti, le società dovranno accordarsi sul trasferimento a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.