Calciomercato Sampdoria, frenata per Amrabat: c'è un intoppo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, frenata per Amrabat: c’è un intoppo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Amrabat è sul mercato. Il centrocampista piace ai blucerchiati ma c’è più di un problema

Sofyan Amrabat lascerà la Fiorentina nel mercato di gennaio. Rocco Commisso ha investito venti milioni di euro per acquistarlo dal Verona e spera di rientrare. Il calciatore ha già storto il naso all’idea di uno scambio con Joao Pedro del Cagliari e sono poche le squadre che possono permettersi un esborso importante nella sessione invernale.

Per questo motivo il prestito, magari con obbligo di riscatto già fissato, è un’idea valida: l’ipotesi potrebbe coinvolgere la Sampdoria e il Torino. A quanto riporta Il Secolo XIX, l’intoppo che sembra togliere i blucerchiati dalla corsa è legato alle tempistiche. Amrabat è impegnato in Coppa d’Africa e Roberto D’Aversa ha bisogno di rinforzi subito e non tra un mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.