Calciomercato Sampdoria Futsal: ufficiale l'addio di un giocatore
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria Futsal: ufficiale la cessione di un blucerchiato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria Futsal: ufficiale il trasferimento in prestito di Gargantini al Città di Massa. Il comunicato del club

La Sampdoria Futsal ha ufficializzato la cessione di Matteo Gargantini in prestito al Città di Massa. Ecco il comunicato diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «Sampdoria Futsal comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Città di Massa calcio a 5 per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calcettista Matteo Gargantini. A Matteo un ringraziamento per la professionalità e l’impegno con cui ha onorato la maglia blucerchiata. In bocca al lupo, Matteo!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.