Connettiti con noi

News

Sampdoria Futsal, ufficiale il quinto acquisto: è il brasiliano Pedrinho

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria Futsal, ufficiale il quarto quinto della stagione 2022/23. I blucerchiati hanno tesserato Pedrinho

La Sampdoria Futsal ha ufficializzato il quinto colpo per la stagione 2022/23 di Serie A2. Si tratta del brasiliano Pedrinho, laterale che rinforzerà la formazione allenata dal tecnico Francesco Cipolla. Ecco il comunicato diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «Ci sono membri del team Sampdoria Futsal che, spesso, non ricevono i giusti elogi per il grandissimo lavoro che svolgono nel “dietro le quinte”. È il caso di Hugo Luis De Jesus che ha il grande merito di aver condotto in porto l’acquisizione del nuovo colpo di mercato: un grandissimo benevenuto a Pedro Enrique Rezende Marcolla “Pedrinho”, laterale mancino con il vezzo del gol!».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.