Rocha oggetto misterioso: la Sampdoria ha pianificato il suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Rocha oggetto misterioso: la Sampdoria ha pianificato il suo futuro

Pubblicato

su

Kaique Rocha è un oggetto misterioso in casa Sampdoria. Il difensore non ha mai trovato il campo in Serie A: quale sarà il suo futuro?

Kaique Rocha è un oggetto misterioso in casa Sampdoria. Il difensore brasiliano non ha ancora raccolto una presenza in Serie A nonostante le numerose convocazioni e, con la prima squadra, è sceso in campo solamente nella sfida di Coppa Italia contro la Salernitana.

Il calciatore classe 2001 ha collezionato in questa stagione 3 presenze con la Primavera senza mai mettersi in luce. Il suo futuro alla Sampdoria è ancora tutto da scrivere e la dirigenza blucerchiata potrebbe decidere di mandarlo in prestito in una squadra di bassa classifica in Serie A per permettergli di fare la giusta esperienza nel calcio dei grandi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.