Rugani Sampdoria: il difensore della Juventus lancia segnali
Connettiti con noi

Calciomercato

Rugani-Sampdoria: il difensore della Juventus lancia segnali

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: difficile l’approdo in blucerchiato di Rugani. Il difensore ha lanciato un indizio alla Juventus

Non è previsto alcun ritorno di fiamma della Sampdoria per Daniele Rugani. Dopo il corteggiamento estivo e i continui contatti con la Juventus, il difensore ha comunicato alla società bianconera di non voler cambiare maglia a gennaio. Una scelta dettata anche dalla famiglia: l’ex Empoli non intende esporre la figlia piccola a un cambiamento nell’arco di pochi mesi, tanto da aver acquistato un’abitazione a Torino dal valore di circa 2 milioni di euro. D’altro canto, l’obiettivo principale dei blucerchiati è Aleksandar Dragovic, ex pupillo di Dejan Stankovic alla Stella Rossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.