Sensi può tornare alla Sampdoria? «Ecco cosa vuole» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sensi può tornare alla Sampdoria? «Ecco cosa vuole»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: è possibile il ritorno di Sensi in blucerchiato? Ecco il punto sul centrocampista dell’Inter

Il ritorno di Stefano Sensi alla Sampdoria sembra essere un’ipotesi remota. Il centrocampista di proprietà dell’Inter, dopo aver trascorso gli ultimi mesi sulla sponda blucerchiata di Genova, sarebbe intenzionato a convincere Simone Inzaghi. Il suo obiettivo è quello di conquistare un posto nella rosa nerazzurra. Ecco quanto scritto dal Corriere della Sera.

FUTURO SENSI – «La volontà di Sensi al momento è trovare un posto nelle gerarchie di Simone Inzaghi dentro un centrocampo che avrebbe gran bisogno di uno come lui a posto fisicamente e che perderà dei pezzi (Vidal, Vecino, forse Gagliardini). I numeri di Sensi a Genova sono stati incoraggianti: 10 partite dal primo minuto, una da subentrato, un gol e 757 minuti totali in campo. Bene, anche se c’è stato il solito allarme: un problema agli adduttori gli ha impedito di giocare le ultime tre partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.