Calciomercato Sampdoria:Torregrossa cerca riscatto: idee chiare per il club
Connettiti con noi

Calciomercato

Torregrossa cerca riscatto: idee chiare per la Sampdoria

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa è stato molto sfortunato nei suoi sei mesi alla Sampdoria. Il futuro dell’attaccante non sembra in discussione

Dopo un grande inizio, con il gol all’esordio contro l’Udinese, Ernesto Torregrossa non ha trovato continuità con la Sampdoria, prima per le scelte tecniche di Claudio Ranieri e poi per colpa dell’infortunio. Il giudizio su di lui è rimandato, così il suo destino sembra scritto.

Difficilmente la Sampdoria lascerà partire l’attaccante visti l’investimento fatto nello scorso mercato invernale e l’attuale diminuzione del valore del suo cartellino. L’ultima parola spetterà al nuovo allenatore ma per la società è impensabile mettere a bilancio una minusvalenza considerevole. Il futuro di Torregrossa sembra, dunque, segnato e l’ex Brescia è pronto a ripagare la fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.