Calciomercato Samp, l'Empoli non molla Gabbia: la strategia dei toscani
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Empoli non molla Gabbia: la strategia dei toscani

Pubblicato

su

Sampdoria, l’Empoli non molla Gabbia: la strategia dei toscani per arrivare al difensore del Milan. Le ultime sul calciomercato blucerchiato

Nelle scorse ore sembrava in via di definizione la trattativa che avrebbe portato Matteo Gabbia, difensore del Milan, alla Sampdoria. Attualmente l’operazione tra i due club si trova in stand-by e sul classe 1999 è forte il pressing dell’Empoli.

Secondo quanto riportato da pianetaempoli.it, il club toscano starebbe cercando un difensore in vista delle partenze e starebbe preparando l’offerta per Gabbia. Tra i partenti sono presenti, Romagnoli destinato al Parma, Luperto che non è stato riscattato e Viti ricercato da diversi club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.