Calciomercato Sampdoria, un ostacolo per Gabbia: le novità sul difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, un ostacolo per Gabbia: le novità sul difensore

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole dare a Marco Giampaolo un rinforzo in difesa: piace Matteo Gabbia del Milan, ma c’è un ostacolo. Le novità

La Sampdoria vuole dare a Marco Giampaolo un primo rinforzo in vista del ritiro di Ponte di Legno. Come riporta La Repubblica, è Matteo Gabbia del Milan il prescelto. Da risolvere alcuni dettagli che, comunque, non sembrano insuperabili.

Il primo problema è che Gabbia è un giocatore proveniente dal vivaio e quindi per il Milan un elemento in più in rosa per la Champions League. I rossoneri però non hanno problemi a livello di difensori centrali di ruolo e gradirebbero trovare una soluzione per far crescere il minutaggio di Gabbia in Serie A. Il secondo problema, risolvibile, è trovare la quadra sulla formula: la dirigenza rossonera punta al prestito secco, la Sampdoria a un diritto di riscatto con un’eventuale “recompra” come compromesso per guadagnarci qualcosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.