Calciomercato Sampdoria, movimenti in difesa: si riscalda la pista Gagliolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, movimenti in difesa: si riscalda la pista Gagliolo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, movimenti in difesa: in caso di cessioni multiple torna calda la pista che porta a Gagliolo, fedelissimo di D’Aversa

Riccardo Gagliolo è da diverse settimane uno dei nomi accostati alla Sampdoria. Il centrale è un fedelissimo di Roberto D’Aversa ma la situazione è ancora bloccata dal mercato in uscita.Il centrale del Parma interessa anche alla Salernitana, che però potrebbe mollare la presa arrivando a Julian Chabot.

È questo l’intreccio che potrebbe maturare nei prossimi giorni. Gagliolo, trentuno anni e reduce da qualche acciacco, potrebbe consentire di giocare a tre e, in caso di necessità, operare come esterno sinistro basso con caratteristiche più difensive di Augello, riporta La Repubblica. Se dovessero maturare diverse cessioni da Chabot a Jeison Murillo, sarebbe lui la prima scelta della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.