La Salernitana insiste su Gagliolo del Pa: Sampdoria interessata
Connettiti con noi

Calciomercato

La Salernitana insiste su Gagliolo del Parma: Sampdoria interessata. Il motivo

Pubblicato

su

Nuovo tentativo della Salernitana per Gagliolo, il Parma fa mura: la Sampdoria e Chabot osservano. La situazione

Ultimi giorni di calciomercato per i club italiani. La Sampdoria ha bisogno di sciogliere diversi nodi e uno di questi riguarda gli esuberi in difesa. La società blucerchiata osserva con attenzione gli sviluppi del forcing della Salernitana per Riccardo Gagliolo del Parma, in passato accostato anche ai genovesi.

Secondo tuttosalernitana.com, Gagliolo è sempre nel mirino granata ma il tecnico gialloblù Enzo Maresca sta cercando di convincere il difensore a restare a Parma. La Sampdoria, che difficilmente rientrerà nella corsa al giocatore, osserva per capire se la Salernitana potrebbe tornare su Julian Chabot, magari proprio negli ultimi giorni di trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.