Calciomercato Sampdoria, quali garanzie può dare Ferrero a Giampaolo?
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, quali garanzie può dare Ferrero a Giampaolo?

Pubblicato

su

Marco Giampaolo ha chiesto delle garanzie per fare ritorno alla Sampdoria: Ferrero può o non può accontentare il tecnico blucerchiato

Marco Giampaolo ha chiesto delle garanzie per fare ritorno alla Sampdoria. Dei punti chiari, inequivocabili, che Massimo Ferrero dovrà esporgli nell’incontro in programma in questi giorni. Senza garanzie non ci sarà ritorno.

La garanzia di un progetto chiaro significa che Giampaolo vorrà sapere esattamente quante e quanto pesanti saranno le cessioni. E questo punto di domanda probabilmente resterà tale dato che, al netto di aver indicato una cifra da raggiungere, i giocatori che potrebbero lasciare sono diversi e non identificati da Ferrero. Non potendo rispondere alla domanda su chi partirà, resta anche abbastanza avvolta nel mistero quella sugli obiettivi di mercato della Sampdoria. A questo punto da capire se Giampaolo accetterà l’ennesimo salto nel vuoto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.