Sampdoria Pisa, cala il gelo tra i club: confermato addio di Leverbe
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria-Pisa, cala il gelo tra i club: confermato il trasferimento di Leverbe

Pubblicato

su

Dopo il caso De Luca è calato il gelo tra Sampdoria e Pisa: resta confermato il trasferimento di Leverbe

È calato il gelo tra la Sampdoria e il Pisa. Il caso Manuel De Luca ha messo una bella distanza tra i due club. Da un lato il Pisa, convinto che alla fine l’avrebbe spuntata per l’attaccante blucerchiato e dall’altra parte la dirigenza doriana che ha preso una decisione legittima.

A quanto riporta La Nazione, il Pisa sarebbe rimasto deluso dai tentennamenti della Sampdoria a cui ha posto fine Daniele Faggiano. È stato il direttore sportivo blucerchiato a rompere gli indugi e a comunicare alla società toscata la decisione di venire meno all’accordo per il trasferimento di De Luca. Questa decisione non avrà ripercussioni sul futuro di Maxime Leverbe che nelle prossime ore si trasferirà alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.