Calciomercato Sampdoria: beffa del Genoa, Sabelli è già in ritiro
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: beffa del Genoa, Sabelli è già in ritiro

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Stefano Sabelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’ex Empoli è già in ritiro con i rossoblù: la nota del club

La Sampdoria è ancora alla ricerca di un terzino da regalare a Roberto D’Aversa che possa andare ad aumentare la concorrenza in un ruolo oggi pieno di incognite. Quel giocatore, però, non sarà Stefano Sabelli. L’ex Empoli infatti è già in ritiro con il Genoa. La nota del club rossoblù.

«I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio, e si aggiungono così ai nuovi acquisti Lorenzo Andrenacci, Aleksander Buksa e Zinho Vanheusden».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.