Puscas Sampdoria, tecnico Reading: «Non mi preoccupo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Puscas-Sampdoria, tecnico Reading: «Non mi preoccupo di chi se ne va»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Paul Ince, tecnico del Reading, ha parlato di George Puscas, attaccante romeno in uscita dal club inglese

Paul Ince, tecnico del Reading, ha parlato della condizione fisica di George Puscas. L’attaccante romeno, dopo una stagione in prestito al Pisa, è in uscita dal club inglese. Il classe 1996, è stato accostato anche alla Sampdoria. Ecco le parole del mister.

DICHIARAZIONI – «Non posso preoccuparmi di chi andrà o meno. Lascerò che Mark Bowen risolva le cose. Ci sono state molte voci sui club, l’attenzione deve essere sulla squadra e non sugli individui. George ha fatto bene e si è allenato bene, ma è già pronto? Probabilmente no perché ha saltato qualche settimana rispetto agli altri ragazzi. in passato ci sono stati così tanti giocatori che hanno saltato la preparazione o sono arrivati ​​in ritardo e poi si sono infortunati. Quindi volevamo assicurarci, con i giocatori che avevamo, che avesse una corretta pre-season. Puscas è arrivato in ritardo, quindi lanciarlo in prima squadra è difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.