Gerbi Pro Sesto, è ufficiale: i dettagli dell'accordo con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Gerbi-Pro Sesto, è ufficiale: i dettagli dell’accordo con la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: ufficiale il trasferimento di Gerbi alla Pro Sesto. Il comunicato del club lombardo

Erik Gerbi è un nuovo calciatore della Pro Sesto. L’attaccante classe 2000, scuola Juventus, lascia così la Sampdoria in prestito. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società lombarda.

COMUNICATO UFFICIALE – «Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive di Erik Gerbi. Gerbi, nato a Ivrea nel 2000, è una punta centrale. Cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli, con il Club piemontese è arrivato fino all’esordio in Serie B e in Coppa Italia nella stagione 2017/18. Vanta poco meno di 50 presenze in Serie C con le maglie di Pro Vercelli, Juventus U23 e Teramo Calcio. Torna in Italia dopo l’esperienza della scorsa stagione alll’SSU Politehnica Timisoara, in Romania, dove ha realizzato anche una rete in due partite nella coppa nazionale. A Erik il benvenuto in casa Pro Sesto, con i migliori auguri per un’annata di grandi soddisfazioni!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.