Calciomercato Sampdoria, come gestire i dieci bocciati? Gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, come gestire i dieci bocciati? Gli scenari

Pubblicato

su

Dejan Stankovic ha reso nota la lista dei dieci calciatori bocciati: chi parte per la Turchia, chi resta. Gli scenari

Dejan Stankovic ha parlato chiaro: dieci calciatori non lo hanno convinto e per lui non sono funzionali al progetto di salvare la Sampdoria. Come gestirli? Palla al CdA e agli uomini di mercato. I dieci (Francesco Caputo, Omar Colley, Andrea Conti, Alex Ferrari, Nicola Murru, Fabio Quagliarella, Abdelhamid Sabiri, Simone Trimboli, Valerio Verre e Ronaldo Vieira) sono stati divisi in due gruppi: una parte non dovrebbe nemmeno partire per il ritiro in Turchia in attesa della cessione. Gli altri verrebbero aggregati ma con l’obiettivo di cederli durante il mercato di gennaio.

La situazione è abbastanza complicata: da una parte quelli che rischiano il taglio dal ritiro in Turchia hanno dei contratti in essere e non tutti hanno mercato. Si tratterebbe quindi di metterli “fuori rosa” con tutte le conseguenze del caso. Tra quelli che si spera di cedere a gennaio ci sono alcuni calciatori che potrebbero partire, ma altri che per il momento non hanno offerte. Ci sono poi i selezionati da Stankovic per il ritiro e tra questi nomi che potrebbero servire a far cassa. Questi gli ostacoli che Carlo Osti e Daniele Faggiano dovranno superare: confronto con i dieci, trovargli una sistemazione senza inciampare in sanguinose minusvalenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.