Calciomercato Sampdoria, Giampaolo vuole Pucciarelli: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo vuole Pucciarelli: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria sta pensando a Pucciarelli per rinforzare l’attacco: addio all’Empoli possibile e contatti recenti tra le parti

La Sampdoria avrà molto su cui lavorare nel corso dell’estate. Uno dei reparti che potrebbe subire numerose variazioni è quello offensivo, considerando le partenze sia di Patrik Schick sia di Ante Budimir e attendendo una decisione sul futuro di Luis Muriel. Una delle richieste di Marco Giampaolo corrisponde al nome di Manuel Pucciarelli, attaccante classe ’91 di proprietà dell’appena retrocesso l’Empoli. Ed è proprio la discesa in Serie B dei toscani a rendere più fattibile l’operazione, posta in salita in passato dal rinnovo fino al 2020 del giocatore. Le parti si sono inizialmente messe in contatto nelle scorse settimane per sondare ogni possibilità, consapevoli che lo stesso Pucciarelli potrebbe esprimere la volontà di restare nella massima categoria italiana. La piazza sarebbe gradita, data proprio la presenza del tecnico blucerchiato, e nelle prossime ore la situazione potrebbe sbloccarsi. L’unico nodo si rivelerebbe essere il prezzo del cartellino, con l’Empoli non intenzionato a fare sconti nonostante la retrocessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.