Calciomercato Sampdoria: Hauge verso la Germania. Il Milan accelera
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Hauge verso la Germania. Il Milan accelera

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: sembra lontano da Genova il futuro di Hauge. Il Milan spera di chiudere la trattativa con l’Eintracht

Nelle scorse settimane è emerso l’interesse della Sampdoria per Jens Petter Hauge, attaccante del Milan. La pista sembrava da subito complicata ma l’intrecci con Mikkel Damsgaard lasciava aperto qualche spiraglio. Ora però l’idea dei rossoneri è chiara.

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, il Milan, dopo tanti colloqui, proverà ad accelerare, nei prossimi giorni, la cessione di Hauge all’Eintracht Francoforte. L’obiettivo è chiudere in fretta la trattativa per fare cassa. La Sampdoria pare, ora, davvero lontana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.