La strategia del Milan spinge Conti verso la Sampdoria? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

La strategia del Milan spinge Conti verso la Sampdoria? La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’arrivo di D’Aversa ha avvicinato Conti ai blucerchiati. Il Milan vuole un terzino. Tutti i dettagli

L’arrivo di Roberto D’Aversa sta condizionando il calciomercato della Sampdoria. Proprio su indicazione dell’ex Parma, il club di Massimo Ferrero avrebbe messo gli occhi su Andrea Conti del Milan.

Come riporta Il Corriere dello Sport, il Milan è intenzionato ad acquistare un terzino destro e questa decisione spingerebbe Conti lontano dai rossoneri, obbligandolo a partire nuovamente. Questo oltre all’ottimo rapporto con D’Aversa potrebbe, allora, essere un altro fattore che la società blucerchiata potrà sfruttare per acquistare il difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.