Calciomercato Sampdoria: Hauge nel mirino. La strategia del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Hauge nel mirino. La strategia del Milan

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Hauge stuzzica la Sampdoria. L’attaccante del Milan può finire nell’operazione Damsgaard? L’idea dei rossoneri

La Sampdoria ha bisogno di giocatori di ruolo per accontentare Roberto D’Aversa e per sistemare il tridente d’attacco. Per questo Massimo Ferrero starebbe osservando con attenzione Jens Petter Hauge del Milan. Giovane molto interessante e pedina importante per il calciomercato rossonero.

Sull’attaccante ci sono Torino, Wolfsburg e Eintracht Francoforte, ma la Sampdoria potrebbe giocarsi la carta Mikkel Damsgaard, sul quale il Milan sembra andato con insistenza. La strategia dei rossoneri è, per ora, chiara: come riporta Tuttosport, il club milanese vorrebbe monetizzare da un’eventuale cessione a titolo definitivo (15 milioni) e punterebbe a creare un’asta; ma non è da escludere l’ipotesi contropartita, come nel caso della trattativa per il danese della Sampdoria. Ferrero valuta Damsgaard 30 milioni, il doppio di quanto il Diavolo fa per Hauge. Servirà, dunque, trovare un quadra economica per poter imbastire un dialogo. Il presidente blucerchiato, però, non sembra intenzionato a fare sconti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.