Hauge nel mirino della Sampdoria: il Milan spara alto. Jolly Damsgaard
Connettiti con noi

Calciomercato

Hauge nel mirino della Sampdoria: il Milan spara alto. Jolly Damsgaard

Pubblicato

su

Hauge è finito nel mirino della Sampdoria: il Milan chiede 15 milioni di euro per l’attaccante classe ’99. Possibile inserimento di Damsgaard nell’operazione

La Sampdoria prosegue i contatti con il Milan. Non solo per Andrea Conti, ma anche per Jens Petter Hauge, attaccante classe ’99 in uscita il cui costo è pari a 15 milioni di euro. I rossoneri non prenderanno in considerazione la cessione in prestito, poiché fiutano una ricca plusvalenza a un anno di distanza dall’acquisto del calciatore dal Bodo/Glimt per 4 milioni di euro.

Come riportato dal Corriere dello Sport, per superare la concorrenza di Torino Wolfsburg la Sampdoria potrebbe inserire nell’operazione anche il cartellino di Mikkel Damsgaard, la cui valutazione andrà comunque pareggiata mediante un’offerta in soldi dal Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.