Calciomercato Sampdoria, Heurtaux verso la Francia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Heurtaux verso la Francia

Pubblicato

su

Tanta corte da parte di due club di Serie B inglese, da parte del Palermo in Serie a e ora anche un indagine da parte del Lorient. Per Heurtaux tante offerte che sembrano portarlo lontano dalla Serie A

Le strade della Sampdoria e di Heurtaux non sono destinate a incontrarsi, seppure molte volte sembrava si fosse vicini alla chiusura per il passaggio in blucerchiato del difensore. La strada di Heurtaux, che a gennaio dell’anno scorso era perfino arrivato a fare le visite con la Sampdoria senza arrivare in blucerchiato, sembra che sia diretta verso la Francia.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA, HEURTAUX POTREBBE LASCIARE LA SERIE A – Era seguito anche dal Palermo e dal Pescara, oltre che dalla Sampdoria seppur in maniera meno pressante, in ogni caso sembra che il futuro del giocatore sia lontano dalla Serie A. Come riporta il Messaggero Veneto, il difensore bianconero potrebbe essere il primo nome in uscita dell’Udinese e accasarsi in Francia, in Ligue 1, al Lorient. Sondaggi esplorativi che però sarebbero sicuramente preferiti alla pista che lo voleva in Sicilia alla corte di Zamparini: la squadra siciliana deve salvarsi e a quanto pare il procuratore del giocatore ha respinto la richiesta dei rosanero proprio per evitare che il suo assistito a fine stagione rischi di perdere la categoria. Al di fuori della Serie A aveva anche richieste in Inghilterra al Fullham e al Brighton squadre che militano nella  Championship (serie B inglese).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.