Calciomercato Sampdoria, Pecini punta Falcone: i dettagli
Connettiti con noi

News

Pecini fa shopping alla Sampdoria: non solo Ekdal nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Pecini vuole pescare a fondo nella rosa blucerchiata: non tramonta l’idea Ekdal e un altro nome si aggiunge alla lista

Riccardo Pecini, direttore sportivo dello Spezia, ha messo gli occhi sui gioielli della Sampdoria. Non tramonta l’interesse per Albin Ekdal, in via di svincolo e in attesa di contatti per il rinnovo con la dirigenza blucerchiata, e si aggiunge un nuovo nome alla lista dei giocatori monitorati: Wladimiro Falcone.

Se non dovesse aggiungersi l’accordo con Ivan Provedel per il rinnovo di contratto oltre il 2023, come riporta La Nazione, tornerebbe in auge proprio l’estremo difensore blucerchiato già cercato nelle scorse trattative di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.