Calciomercato Sampdoria: Pecini punta un centrocampista blucerchiato
Connettiti con noi

News

Lo Spezia guarda in casa Sampdoria: Pecini ci prova per un centrocampista

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, lo Spezia può tornare a fare acquisti e Riccardo Pecini punta un centrocampista blucerchiato: i dettagli

Lo Spezia potrà di nuovo tornare a fare mercato. Questa notizia ha subito attivato Riccardo Pecini che ha intenzione di rafforzare la squadra in vista della prossima stagione di Serie A.

Uno degli obiettivi dell’ex responsabile scouting blucerchiato è Albin Ekdal. Il centrocampista della Sampdoria è prossimo a svincolarsi e vorrebbe rinnovare con il club doriano per restare ancora un anno in Italia. Pecini, come riporta La Nazione, vuole sfruttare gli ottimi rapporti con il centrocampista e con Carlo Osti per portare a termine il trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.