Calciomercato Sampdoria, il punto: colpo Keita, dubbio Ramirez
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il punto sull’attacco: colpo Keita, dubbio Ramirez

Pubblicato

su

Il calciomercato della Samporia si è improvvisamente infuocato: il colpo Keita cambia i piani per l’attacco e resta il dubbio Gaston Ramirez

L’improvvisa accelerata di mercato, in entrata, ha cambiato gli equilibri nella rosa della Sampdoria ma soprattutto nell’attacco di Claudio Ranieri. La cessione di Jeison Murillo ha momentaneamente aiutato il calciomercato della Sampdoria permettendo alla dirigenza di piazzare il colpo a sorpresa Keita Balde.

L’acquisto dell’attaccante senegalese offre a Ranieri varie alternative offensive che potrebbero portare a qualche cambio tattico. Ancor più importante, però, la presenza nel reparto offensivo di giocatori come Keita, Federico Bonazzoli e Manolo Gabbiadini perché dovrebbero permettere a Fabio Quagliarella di tirare un po’ il fiato nei momenti cruciali della stagione. Il nodo da sciogliere ora è un altro, l’attacco blucerchiato conta troppi uomini e la dirigenza dovrà a tutti i costi provare a vendere Gaston Ramirez, la cui permanenza rischia di bloccare nuovamente il mercato della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.