Calciomercato Sampdoria: incognita Salernitana. Bonazzoli in stand-by
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: incognita Salernitana. Bonazzoli in stand-by

Pubblicato

su

Incognita Salernitana, tra oggi e domani si decide il futuro del club: Bonazzoli in stand-by, possibile il ritorno a Genova

La Salernitana conoscerà tra oggi e domani il suo futuro. La mancata cessione del club a nuovi acquirenti, da concludersi entro il 31 dicembre, infatti, potrebbe essere il colpo di grazia per il club costretto a dire addio alla Serie A. Il rischio esclusione dalla Serie A rimane un’ipotesi molto alta per i campani.

In caso si verificasse questo scenario, Federico Bonazzoli farebbe ritorno alla Sampdoria. Ma non per restare. O meglio, spetterà a Roberto D’Aversa decidere se tenerlo come riserva o lasciare che sia messo sul mercato. In caso di ritorno, il mese di gennaio potrebbe sarà decisivo: Bonazzoli dovrebbe convincere D’Aversa prima della sirena finale del calciomercato e l’infortunio di Torregrossa, unito alla necessità di cedere prima di acquistare potrebbero giocare a suo favore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.