Calciomercato Sampdoria, incontro a Milano per Borna Sosa e Driussi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, incontro a Milano per Borna Sosa e Driussi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, incontri fra la società blucerchiata e gli entourage di Borna Sosa e Sebastian Driussi: la Samp del futuro prende forma

In questa stagione Milano è diventata terra di conquista per la Sampdoria che è riuscita a portarsi a casa entrambi i match in trasferta contro MilanInter con due prestazioni di altissimo livello, in particolare quella di ieri sera dove è arrivata anche l’ennesima rimonta. Gli affari a Milano però non sono finiti per la società blucerchiata, che sta già iniziando a mettere le basi per la stagione che verrà: come riportato da Sky Sport il presidente Massimo Ferrero, il direttore sportivo Carlo Osti e il Capo Scout Riccardo Pecini si sono incontrati in queste ore con l’entourage di Borna Sosa, difensore croato in forza alla Dinamo Zagabria seguito già da qualche settimana. Al momento le parti sono ancora distanti con i croati che chiedono una cifra intorno ai 7 milioni di euro e con la Samp che non vuole andare oltre ai 4, ma garantendo una percentuale sulla futura rivendita del 20% che in caso di plusvalenza darebbe ampi margini di soddisfazione a entrambe le parti. La dirigenza blucerchiata però non si ferma qui: è infatti in programma anche un incontro con gli agenti di Sebastian Driussi, l’obiettivo principe del prossimo mercato per quanto riguarda il reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.