Calciomercato Sampdoria: Raiola incontra la Juventus per Ihattaren
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Raiola incontra la Juventus per Ihattaren. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’agente Raiola incontrerà la Juventus per risolvere la situazione legata a Ihattaren

La situazione legata al futuro di Mohamed Ihattaren potrebbe risolversi nelle prossime settimane, quando Mino Raiola incontrerà la Juventus tra le mura della Continassa. Come riportato dal Corriere dello Sport, il noto procuratore sportivo cercherà di trovare una soluzione con i bianconeri, orientata a un nuovo prestito del trequartista classe 2002 in Olanda.

Ihattaren, dopo aver pubblicato una sua foto che lo ritrae a Utrecht in compagnia di un amico, ha comunicato a Raiola di voler concludere la stagione non alla Sampdoria ma in patria. La Juve, una volta trovata l’intesa con l’agente, si siederà al tavolo con i blucerchiati per decidere quale altro calciatore cedere in prestito in Liguria fino al termine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.