Calciomercato Sampdoria: incontro tra Romei, Faggiano e D'Aversa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: incontro tra club e D’Aversa: di cosa hanno parlato

Pubblicato

su

Antonio Romei, assieme a Marco Lanna, ha incontrato Daniele Faggiano e Roberto D’Aversa all’Ac Hotel per parlare di mercato

Dopo il breve incontro a Bogliasco tra Marco Lanna, Antonio Romei, Roberto D’Aversa e la squadra, il presidente e il dirigente della Sampdoria si sono recati a Corte Lambruschini per la riunione del CdA della Sampdoria.

Al termine della distribuzione delle deleghe, in serata, i due hanno avuto un ulteriore incontro con il tecnico blucerchiato e Daniele Faggiano, direttore sportivo, presso l’AC Hotel, per parlare di mercato. Il primo obiettivo è Rincon e, sebbene non ci sia completa condivisione da parte di tutti, sembra che si procederà lo stesso, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.