Romei: «CdA Sampdoria? Faremo incontri settimanali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romei: «CdA Sampdoria? Vi spiego i piani»

Pubblicato

su

Antonio Romei, membro del CdA della Sampdoria, ha speso un paio di parole al termine della riunione per l’assegnazione delle deleghe

La riunione del CdA della Sampdoria, il primo con la nuova composizione, ha avuto come ordine del giorno l’assegnazione delle deleghe. Tutto come da programma: l’area sportiva a Marco Lanna e Antonio Romei, quella economico finanziaria a Gianni Panconi e Alberto Bosco. Obiettivo: massima condivisione. Lo ha precisato, a Il Secolo XIX, proprio l’ex braccio destro di Massimo Ferrero.

LE PAROLE DI ROMEI – «Con cadenza settimanale ci riuniremo per fare il punto della situazione. Con grande condivisione e coinvolgimento in ogni attività». Ieri, dopo più di un anno, Romei ha fatto ritorno al Mugnaini di Bogliasco con Marco Lanna e hanno salutato brevemente sia Roberto D’Aversa che i calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.