Sampdoria, tegola Damsgaard anche sul mercato: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tegola Damsgaard anche sul mercato: il punto

Pubblicato

su

L’infortunio di Damsgaard complica i piani della Sampdoria anche per quanto riguarda il calciomercato invernale

Non c’è pace per Mikkel Damsgaard, che vede sempre più lontano il suo ritorno in campo. Le condizioni del calciatore danese non sembrano migliorare e il rientro in patria sembra allungare ancor di più i tempi di recupero, che adesso potrebbero durare fino a febbraio. Vista la situazione economica della Sampdoria e la necessità di fare cassa, oltre che per il campo, sono numerosi i rimpianti per quanto riguarda il calciomercato.

I blucerchiati hanno dimostrato, soprattutto nelle ultime partite, di poter sopperire all’assenza del giovane talento, anche grazie ad un Antonio Candreva in grande spolvero. Questa situazione avrebbe permesso alla dirigenza di cedere il classe 2000 ad uno dei numerosi acquirenti presenti sul mercato, sia italiano che internazionale. Adesso, infatti, le offerte sarebbero molto più basse rispetto soltanto a sei mesi fa e, forse, non varrebbe la pena accettarle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.